ricerca dettagliata

News e consigli

Acquistare un copriwater on line. I consigli per scegliere il giusto sedile wc.
‹ torna indietro

Acquistare un copriwater on line. I consigli per scegliere il giusto sedile wc.

Su questo portale My Copriwater ti fornirà un aiuto per scegliere e comprare on line un sedile copriwater adatto al tuo bagno.

Come prendere le misure del tuo copriwater nuovo

Bastano poche semplici operazioni per selezionare e riconoscere il migliore sedile per il tuo wc: procurati un foglio di carta, un metro e una matita. Le misure necessarie per acquistare on line il coprivaso giusto sono tre: interasse, larghezza e lunghezza del water.

 

Come prendere le misure del wc?

Dai un’occhiata sulla homepage di questo portale.

Le animazioni mostreranno passo dopo passo in che modo prendere le misure e comprare il copriwater su misura direttamente dalla sezione e-commerce del sito.

Nel box della ricerca sul sito My Copriwater occorrerà inserire solo le misure di larghezza, lunghezza e interasse del sedile copri wc per accedere ad una serie di assi wc con relative schede tecniche e dimensioni corrette per la forma dei vostro vaso sanitario.

My Copriwater si occupa proprio della vendita online di sedili wc universali, per ogni modello di vaso, bianchi, sedili colorati, copriwater in legno, per diversamente abili, con cerniere a caduta rallentata ovvero copriwater con sistema SoftClose®, tecnologia a marchio HARO.

Potrai acquistare comodamente on line e ricevere a casa tua copriwater delle migliori marche: American Innova, Carrara&Matta, dianhydro, althea, linpha o metaform.

Sul portale My Copriwater troverai sedili adatti ai wc di dolomite, cesame, azzurra, pozzi ginori, ideal standard, keramag, globo, hydra, althea, linpha, dianhydro, delta, roca, flaminia, incea, senesi, cielo.

 

Come Montare il tuo Sedile per WC 

I nostri sedili sono semplicissimi da sistemare. Pochi minuti e il gioco è fatto: Incastra il copriwater sul wc, regola la larghezza delle cerniere se è necessario e bloccalo avvitandolo nella parte inferiore.

Non ti resta che scegliere il copriwater che è adatto al tuo vaso sanitario e comprarlo on line. Le spese di spedizione sono gratuite!

Di seguito ti indichiamo due link utili per scegliere con cura il materiale del tuo sedile wc e comprare le cerniere necessarie al montaccio del copriwater:

Guida alla scelta dei materiali

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Si avvisa la gentile clientela

che il nostro shop online resterà chiuso per ferie dal 19/12/2023 al 02/01/2024.

Continua ugualmente il tuo acquisto,

le spedizioni riprenderanno regolarmente dal 03/01/2024.

BUONE VACANZE !!!