ricerca dettagliata

News e consigli

Copriwater di piccole dimensioni
‹ torna indietro

Copriwater di piccole dimensioni

I sanitari di piccole dimensioni nascono negli anni ’80 e ’90 come conseguenza del ridimensionamento dell’ambiente bagno, diventato sempre più piccolo e funzionale. I sanitari cosiddetti “smallhanno una profondità massima di circa 50cm ma in alcuni casi è possibile acquistare sanitari anche di 45 cm di profondità.

Le dimensioni ridotte dei sanitari comportano di conseguenza l’acquisto di un copriwater di piccole dimensioni che misurano la maggior parte delle volte sotto i 40 cm. (addirittura 39, 38, 37, 36 cm)

I primi sanatari "small"

I primi sanitari di questo tipo vennero creati dalla ditta Ideal Standard con la serie Small, presentata negli anni ’90 come una piccola rivoluzione dell’ambiente bagno che poteva essere così realizzato anche in pochissimo spazio.

Da questa serie di successo, molte altre aziende seguirono questa tendenza dimensionale: la serie Bonsai di Globo, i sanitari Compact di Eos, la serie Stone 45 di Globo e così via.

Se si possiede uno di questi sanitari di piccole dimensioni, si devono necessariamente acquistare copriwater compatibili, non potendo quindi optare per i copriwater universali.

Quali sono i copriwater di piccole dimensioni più venduti

All’interno del nostro sito web troverai una serie di proposte di copriwater small più venduti.

Al primo posto la serie 500 di Pozzi-Ginori, il copriwater dedicato al modello 500modello 500misura 35 cm ed è un perfetto copriwater di piccole dimensioni.

O ancora, il modello Compact dedicato a casa ceramica Eos serie Compact, il modello Smarty dedicato a casa ceramica Hidra serie Smarty o il Sedile dedicato a casa ceramica Roca serie Hall, modello Hall.



modello compact modello smarty


modello hall 

Trovare il copriwater di piccole dimensioni sul nostro sito è semplicissimo, utilizza l’area di ricerca dettagliata con i criteri che preferisci, da soli o in combinazione, e avrai tantissime proposte di copriwater tra cui scegliere.

Inoltre grazie alla nostra guida completa su come sostituire il copriwater potrai montare il tuo nuovo sedile wc in completa autonomia. 

 

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Si avvisa la gentile clientela

che il nostro shop online resterà chiuso per ferie dal 19/12/2023 al 02/01/2024.

Continua ugualmente il tuo acquisto,

le spedizioni riprenderanno regolarmente dal 03/01/2024.

BUONE VACANZE !!!