ricerca dettagliata

News e consigli

Copriwater XL: quali sono le misure
‹ torna indietro

Copriwater XL: quali sono le misure

Abbiamo già parlato dei copriwater di piccole dimensioni ovvero quelli che hanno una profondità massima di 50 cm e che non possono essere sostituiti con sedili wc universali. Ma come fare nel caso di copriwater molto grandi?

Misure di un copriwater XL

La larghezza di un copriwater considerata normale è di 35/36 cm, i copriwater larghi hanno 38, 39 e addirittura 40, 42 cm di larghezza. Tali sanitari vengono inseriti in bagni di grandi dimensioni in cui vasi e bidet con misure standard appaiono troppo piccoli. Questi copriwater all’avanguardia possono essere di vari modelli ed avere diverse caratteristiche.

Quali sono i copriwater di grandi dimensioni più acquistati

Tra i più conosciuti, i sanitari Sculture della ditta Hatria. Una serie di sanitari dal punto di vista stilistico innovativa e di vero design e dal punto di vista formale molto grande. Stiamo parlando di un sanitario grande ben 60 cm.
All’interno del nostro sito potrai trovare il copriwater compatibile con tale modello, con cerniere regolabili e sedile in legno stabilizzato.

Modello Sculture

Un altro sanitario molto conosciuto appartiene alla seria Amica della ditta Globo, nato negli anni ’80, oltre a essere un sanitario molto lungo (il suo copriwater in lunghezza misura 49/50 cm) è davvero molto largo: la sua misura è ben 39 cm

Su questo vaso si può montare solo un copriwater dedicato appositamente. Sempre nel nostro sito troverai il modello compatibile Amica, realizzato con materiale ottenuto dall' impiego di farina di legno stampato e resina termoindurente. Laccato, offre superficie liscia senza effetto ''buccia d' arancia'', mantenendo il colore inalterato nel tempo.

Modello Amica

Infine tra i modelli classici, i cosiddetti sanitari retrò, troviamo la serie Assoluto di casa ceramica Faleri con una misura fuori standard di 39,5 cm. Anche in questo caso sul nostro sito troviamo il sedile wc compatibile Assoluto.

Modello Assoluto

Non sai se il tuo copriwater appartiene alla categoria small o se è un sedile wc XL, molto largo e dalle dimensioni particolari?

Utilizza il nostro box di ricerca ed inserisci le dimensioni del tuo sedile wc, tantissime tavolette wc sono in offerta e saranno perfette per rinnovare il tuo bagno.

In più una volta acquistato, ti basterà seguire la nostra guida completa per montare la tua nuova tavoletta wc in totale autonomia.

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Si avvisa la gentile clientela

che il nostro shop online resterà chiuso per ferie dal 19/12/2023 al 02/01/2024.

Continua ugualmente il tuo acquisto,

le spedizioni riprenderanno regolarmente dal 03/01/2024.

BUONE VACANZE !!!