ricerca dettagliata

News e consigli

SoftClose® pure
‹ torna indietro

SoftClose® pure

Da più di dieci anni, Hamberger Sanitary ha fissato un riferimento per la stanza da bagno ed il WC con il sistema di chiusura rallentata SoftClose®.

Un leggero tocco è sufficiente per chiudere delicatamente e silenziosamente il sedile del WC. Un sistema così comodo da non poterne più fare a meno! L'esperienza acquisita in questi 10 anni, nei quali abbiamo costantemente ottimizzato questa tecnologia rivoluzionaria, è ora parte dello sviluppo di un sistema completamente nuovo: SoftClose® pure, la soluzione dal prezzo più conveniente in aggiunta al classico SoftClose®.

Seguendo il principio politico espresso da Adenauer (“Si devono guardare le cose così in profondità da farle diventare semplici”) è stato sviluppato un sistema SoftClose® che risponde alle massime richieste qualitative dell’efficienza economica, senza farlo essere solo “a buon mercato”.

Testato innumerevoli volte, il funzionamento di SoftClose® pure è affidabile, durevole ed anche particolarmente semplice da installare. Il così chiamato, principio Poka-Yoke rende impossibile invertire i due cilindri ammortizzatori assicurando un’installazione semplice e veloce.

Il sistema SoftClose®, creato in collaborazione con un partner operante nel settore dell’industria automobilistica, offre grande convenienza, assicurando qualità e durata.

Dispositivo Sta-Tite® di Carrara & Matta

Il dispositivo Sta-Tite® di Carrara & Matta - marchio di Bemis Manufacturing Company, leader mondiale nella produzione e distribuzione di sedili copri-water – è una soluzione unica ed esclusiva sul mercato che garantisce al sedile maggiore stabilità e resistenza, con un significativo risparmio in termini di tempo per l’installatore e di costi legati agli interventi di assistenza post-vendita per l’utente finale.

Sta-Tite® utilizza un singolo pezzo di avvitamento brevettato che include un dado di serraggio in nylon rinforzato, con fibre di vetro e una rondella integrata, che supera le prestazioni dei sistemi di serraggio tradizionali. Resistente a oltre 30.000 cicli, Sta-Tite® costituisce la migliore risposta alle esigenze del settore contract dove, a causa dell’intensivo utilizzo, i sedili sono spesso soggetti ad allentarsi in breve tempo dopo l’installazione.

Questo innovativo sistema, perfetto anche in ambito domestico, è disponibile su numerosi sedili universali della ricca gamma Carrara & Matta.

Sta-Tite® elimina totalmente il rischio di allentamento con un grande vantaggio nell’utilizzo da parte dei bambini e ad arricchirne i benefit anche l’innovativo dispositivo Silentium® che permette l’abbassamento ammortizzato del coperchio mediante un semplice tocco. La cerniera, inoltre, con sistema sganciabile «smart lift» consente di rimuovere il sedile dal vaso senza alcun attrezzo, all’insegna della massima igiene e facilità di pulizia.

Next Step 2 è realizzato in American INNOVA, un materiale ottenuto con farina di legno e resina termoindurente di altissima qualità, altamente resistente e 100% riciclabile.

Silentium, il sistema di chiusura lento e silenzioso del copriwater

Stanco di far sbattere il sedile copriwater? Un sistema di chiusura lento e silenzioso abbasserà perfettamente il sedile copriwater. Con una leggera spinta sulla parte superiore il coperchio si chiuderà automaticamente, lentamente, in silenzio, senza sbattere e senza pizzicarti le dita.

Non dovrai nemmero toccare la parte inferiore del sedile copriwater: Silentium Soft Close è realizzato con materiali di alta qualità per offrire prestazioni ottimali ed un prodotto duraturo negli anni.

GUARDA IL VIDEO Silentium, il sistema di chiusura lento e silenzioso del copriwater

GUARDA IL VIDEO STA-TITE è il sistema di fissaggio brevettato che fornisce la massima stabilità del sedile copriwater

 

 

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Si avvisa la gentile clientela

che il nostro shop online resterà chiuso per ferie dal 19/12/2023 al 02/01/2024.

Continua ugualmente il tuo acquisto,

le spedizioni riprenderanno regolarmente dal 03/01/2024.

BUONE VACANZE !!!