ricerca dettagliata

News e consigli

Cerniere Copriwater regolabili Carrara&Matta
‹ torna indietro

Cerniere Copriwater regolabili Carrara&Matta

Sul nostro portale potrai acquistare in pochi click le nuove cerniere regolabili Carrara&Matta che offrono ben 5 diverse possibili posizioni per adattarsi a numerose tipologie di sedili wc.

Le cerniere copriwater sono le due parti di metallo che servono a connettere il copri sedile wc al water. Spesso per la loro posizione le cerniere del copriwater sono soggette ad usura perché ricevono maggiori sollecitazioni e sono esposte ai possibili danni provocati da acqua eccessiva o detersivi troppo aggressivi.

È per questo motivo che risulta fondamentale conoscere la possibilità di cambiare semplicemente le cerniere usurate acquistando su Mycopriwater le cerniere regolabili Carrara&Matta. Sono cerniere regolabili in quanto offrono la possibilità di scegliere tra 5 diverse posizioni in cui poter agganciare le viti risultando, quindi, omologabile a numerose tipologie di copriwater.

Solitamente, quando si acquista un nuovo copri vaso per la toilette si ricevono in dotazione le cerniere fisse, già pronte per poter fissare il copriwater alla giusta misura. Quando questo non è possibile perché il sedile wc è ancora buono ma il tempo ha usurato solo l’aggancio delle cerniere, allora è possibile acquistare cerniere regolabili, dette anche cerniere ad espansione proprio perché riescono ad espandere la propria grandezza a seconda di quanto è grande la distanza dei due fori del vaso.

Grazie a MyCopriwater potrai acquistare comodamente da casa anche i pezzi di ricambio che possono occorrere per la manutenzione dei tuoi sanitari. Una nuova proposta è proprio quella delle cerniere regolabili Carrara&Matta, una garanzia di solidità e qualità.

Esistono diverse tipologie di cerniere per il copriwc. Su questo portale puoi trovare cerniere sovrapposte ad espansione a campanella, cerniera fissa standard cromata, cerniera fissa cromata, cerniera fissa obliqua, cerniere in acciaio con attacco laterale e le cerniere regolabili Carrara&Matta

Carrara&Matta è sinonimo di qualità eccellente, design sofisticato e tecnologia avanzata. Quest’azienda commercializza in tutto il Mondo copriwater e accessori di ricambio ricavati da processi di lavorazione di legno e plastica riciclati nel pieno rispetto dell’ecologia e dell’ambiente. I copriwater Carrara&Matta provengono da milioni di trucioli di legno minimizzando l’inquinamento atmosferico e l’esaurimento delle risorse forestali naturali. Allo stesso modo l’azienda ricicla materiali plastici per alcuni dei suoi prodotti e vernici a base d’acqua per ridurre le emissioni di VOC.

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Si avvisa la gentile clientela

che il nostro shop online resterà chiuso per ferie dal 19/12/2023 al 02/01/2024.

Continua ugualmente il tuo acquisto,

le spedizioni riprenderanno regolarmente dal 03/01/2024.

BUONE VACANZE !!!