ricerca dettagliata

News e consigli

I 5 bagni più famosi al mondo: come le star vivono la zona bagno.
‹ torna indietro

I 5 bagni più famosi al mondo: come le star vivono la zona bagno.

Sono i bagni dei Vip, i più famosi di tutto il mondo, dove la parola d’ordine è stupire. Da Cindy Crawford a Kevin Costner, da Matt Damon a Prince, attori, cantanti, personaggi illustri del mondo dello spettacolo, tutti dedicano particolare attenzione all’arredo e ai complementi da bagno della propria casa.

Spesso curati per loro da famosi interior designers, rispecchiano le caratteristiche e le stravaganze di ognuno, valorizzando al massimo ogni angolo della casa senza lasciare nulla al caso.

Siete pronti per soddisfare la curiosità?

E allora entriamo nella stanza più intima e privata dei nostri beniamini. Ci troviamo a estasiarci dinanzi alla villa fronte mare dell’ex modella Cindy Crawford a Malibu, che di bagni ne ha quattro, e che contempla anche una tv per godere del pieno relax. Rivestimenti in legno e tonalità chiare predominano all’interno di tutta la stanza da bagno, creano un’oasi di pace.

Cindy Crawford

 

Visitiamo la dimora del famosissimo Prince, leggenda della musica che acquistò una magnifica villa a Marabella, sulle colline di Paraiso Hilles, costruendo un bagno emblema di lusso ed eleganza, in cui il marmo ne è protagonista assoluto.

Prince

 

Ammiriamo il bagno di Celine Dion, nella sua villa su un’isola privata del Quebec in Canada, che di bagni ne ha nove, caratterizzati da un lusso estremo, senza rivali nella rifinitura e nei dettagli.

Celine Dion

 

Contempliamo il bagno di Kevin Costner, star del cinema mondiale, che mostra in tutta la sua magnificenza la stanza da bagno per eccellenza, romantica e alla moda in cui relax e privacy regnano in un unico ambiente.

Kevin Costner

 

Ed infine lasciamoci stupire dalla bellezza e dalla modernità presenti nel bagno di Matt Damon che all’interno della sua casa a Miami ha creato una stanza da bagno ultramoderna, minimal, ma dotata di ogni comfort, perfetta nella sua semplicità.

Matt Damon

 

Che sia ultramoderno, minimal, chic o dalle sfumature che richiamano epoche passate, i bagni delle nostre star preferite continuano a lasciarci incantati. Ma anche noi nella nostra quotidianità possiamo ricreare quest’atmosfera magica, dotandoci dei giusti accessori da bagno come copriwater in legno pregiato, tappeti antiscivolo, colori alla moda per i nostri asciugamani, potremo in poco tempo creare la nostra zona bagno preferita, bellissima ed unica.

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Gentili clienti,
causa emergenza nazionale interrompiamo la ricezione di ordini.

Lo staff di Mycopriwater