ricerca dettagliata

News e consigli

Ideal Standard: esperienza e qualità certificata.
‹ torna indietro

Ideal Standard: esperienza e qualità certificata.

La casa produttrice Ideal Standard è sinonimo di qualità. Dall’impegno costante nel realizzare il bagno “ideale” adatto alle esigenze di ognuno, l’azienda dimostra di essere garanzia di affidabilità e sicurezza grazie a più di 100 anni di esperienza.

Dai lavabi alle vasche da bagno, dai sanitari alla rubinetteria, il proprio bagno acquisterà una nuova vita.

Non più solo un ambiente funzionale ma uno spazio essenziale della casa, di design ma al tempo stesso confortevole la cui personalizzazione diventa un’importante chiave di svolta che mira alla soddisfazione totale del cliente, evitando le classiche soluzioni “pre-confezionate”.

L’equilibrio tra stile e funzionalità è raggiunto poi dall’ergonomia dei prodotti offerti in cui i punti cardini saranno la sicurezza e l’igiene del bagno.

Ma cosa si intende esattamente per ergonomia?

Tale disciplina ha uno scopo fondamentale: farci stare bene creando prodotti che siano al tempo stesso semplici da utilizzare, sicuri e confortevoli.

Le soluzioni ergonomiche proposte da Ideal Standard sono il frutto di un attento studio e di un continuo test che viene effettuato su ogni singolo prodotto nel reale contesto domestico in modo da dimostrare effettivamente gli incredibili risultati raggiunti.

Lo sviluppo costante degli standard di qualità apportati dall’azienda possono inoltre essere confermati dall’adesione al “Project Optimise” in cui si va a monitorare come cambino le esigenze dell’abitare contemporaneo.

Ideal Standard è anche garanzia di innovazione. Nel 1974 con Ceramix viene introdotta una prima evoluzione della rubinetteria: la cartuccia a dischi ceramici, da allora divenuta uno standard in tutto il mercato. In seguito, la ricerca in tema di sostenibilità ambientale ha dato vita alla cartuccia Eko, ai riduttori di portata e agli aeratori a flusso lamellare, che aiutano a ridurre il consumo d\'acqua fino al 50%.

Oggi, la nuova tecnologia Blue dei miscelatori Connect e Ceramix, unica nel suo genere, è in grado di contenere non solo i consumi idrici, ma anche quelli energetici.

Ma l’azienda è un importante produttore anche per quanto riguarda un’altra componente essenziale del bagno: il sedile Wc. Sono molti i modelli di sedile wc proposti, funzionali, accessibili nei costi e di alta qualità, come:

  • ESEDRA: storica serie di Ideal Standard che rinasce con un carattere fresco ed energico ideando un comodissimo sedile wc slim a chiusura rallentata.

  • DEA: un sedile wc dal carattere moderno ed avvolgente espressione di un look armonioso e sinuoso per un bagno di design.

  • TONIC II: il copriwater ideale per garantire eleganza e contemporaneità ad uno degli spazi più utilizzati della casa.

  • STRADA II: la sua forma geometrica impreziosita dal comfort e dalla flessibilità garantita Ideal Standard risponde perfettamente alle richieste dei clienti più esigenti.

  • CONNECT: il copriwater a chiusura rallentata che garantirà semplicità e personalizzazione confermando la qualità ed il design targato Ideal Standard.

  • TESI CLASSIC: che con più di 20 anni di esperienza deve il suo successo allo stile sempre attuale e di tendenza, rendendo accogliente il bagno dei tuoi sogni.

  • CONTOUR 21: dall’accessibilità universale, dall’eleganza e dalla versatilità senza tempo per rendere il tuo bagno un posto di cui non potrai fare a meno.

La progettazione Ideal Standard è quindi lunga ed in continua evoluzione, così come è sempre in continua evoluzione la nostra ricerca nel trovare il copriwater perfetto che si adatti alle esigenze di ognuno, proponendo costantemente i sedili wc più scelti ed apprezzati.

Non resta che provare.

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Si avvisa la gentile clientela

che il nostro shop online resterà chiuso per ferie dal 19/12/2023 al 02/01/2024.

Continua ugualmente il tuo acquisto,

le spedizioni riprenderanno regolarmente dal 03/01/2024.

BUONE VACANZE !!!