ricerca dettagliata

News e consigli

Il legno e il bagno: un must dell’arredamento.
‹ torna indietro

Il legno e il bagno: un must dell’arredamento.

L’intramontabile passione per il legno, la straordinaria atmosfera dal gusto “Country Chic” che emerge, la capacità di adattarsi ad ogni stile, sono solo alcune delle qualità che possono indurci ad utilizzare un arredamento in legno per il nostro bagno. Ciò è dimostrato anche da recenti studi che hanno evidenziato come il legno sia uno dei materiali più richiesti anche per quanto riguarda l’arredamento del bagno. Naturale, raffinato e di tendenza è la scelta per eccellenza.

I dubbi però emergono, sia sul suo utilizzo che sulla sua durabilità.

Può il legno effettivamente essere funzionale all’interno del bagno?

Oggi le nuove tendenze green e l’affermarsi dello stile nordico lo hanno reso protagonista nell’arredamento moderno, materiale perfetto per valorizzare design lineari ed essenziali.

Inoltre grazie a specifici trattamenti è possibile arginare il problema dell’umidità in modo da evitare cattivi odori e la creazione di muffa.

Gli oli naturali protettivi potranno poi essere applicati per evitare che il legno tenda a deteriorarsi nel tempo. Altra sua grande potenzialità è la capacità di abbinarsi perfettamente a moltissimi rivestimenti: dalla pietra ai mattoni a vista, dai colori accesi al bianco latte, regalando notevoli risultati.

Il sedile wc in legno per un arredamento alla moda.

Una nota aggiuntiva sarà poi offerta dal sedile wc in legno, accessorio indispensabile per il nostro bagno, sensazionale ed accogliente, universale e compatibile con diversi sanitari.

Dai copriwater in legno massello ai coprisedili wc in MDF, una soluzione sostenibile che utilizza pannelli in fibre di legno ricavate dagli scarti di lavorazione del legno stesso, dalla tavoletta wc in legno rivestiti in resina fino ai sedili wc in legno d’acero. Innumerevoli le soluzioni funzionali e di design che sono offerte all’interno del nostro portale.

Funzionalità, qualità inalterata nel tempo e resistenza sono solo alcune delle caratteristiche dei sedili wc proposti, in grado di regalare dinamismo a tutto l’ambiente arricchendolo di originalità ed eleganza.

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Gentili clienti,
causa emergenza nazionale interrompiamo la ricezione di ordini.

Lo staff di Mycopriwater