ricerca dettagliata

News e consigli

Mister Dry, il tappeto da bagno che si asciuga a vista d’occhio
‹ torna indietro

Mister Dry, il tappeto da bagno che si asciuga a vista d’occhio



Il tuo tappeto da bagno attacca polvere? Sei stanco di sostituirlo continuamente e metterlo per forza al sole per farlo asciugare? L’innovativo tappeto da bagno Mister Dry in farina fossile è la soluzione per te.

La farina di fossile è un minerale naturale dall’alta capacità di assorbimento delle molecole d’acqua all’interno della sua struttura microporosa.

Grazie alla porosità del materiale, gli infiniti pori della farina fossile assorbono l’acqua sul tappeto, rilasciandola attraverso autonoma traspirazione. Il tuo tappeto si asciugherà a vista d’occhio.

Nel processo di assorbimento e rilascio dell’umidità Mister Dry traspira rimanendo la superficie sempre asciutta e riducendo la possibilità di formazione di muffa.

A differenza dei comuni tappeti in tessuto, non ci sarà più spazio per gli acari della polvere.

Inoltre, per un uso ottimale e duraturo dell’innovativo tappeto basta semplicemente strofinarlo con l’apposito kit pulizia in dotazione. Addio quindi ai lavaggi in lavatrice!

Mister Dry, che l’azienda Dianflex presenterà al Salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredobagno - Cersaie, in programma a Bologna dal 26 al 30 settembre 2016, è disponibile in due misure: M (cm45x35xh0,9) e L (cm60x39xh0,9). Per ognuna è possibile l’acquisto singolo e/o l’acquisto multiplo.

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Gentili clienti,
causa emergenza nazionale interrompiamo la ricezione di ordini.

Lo staff di Mycopriwater