ricerca dettagliata

News e consigli

Su myCopriwater trovi sedili wc e accessori per il tuo bagno della Metaform DND
‹ torna indietro

Su myCopriwater trovi sedili wc e accessori per il tuo bagno della Metaform DND

Oggi vi parliamo della Metaform DND che è una importante azienda italiana, precisamente lucchese, specializzata nella produzione di accessori per il bagno e sedili wc di alta qualità.

La Metaform DND vanta un’esperienza nel settore arredo bagno di quasi settant’anni, infatti, è in attività dal 1947 quando iniziò a produrre complementi per il bagno e copriwater con la denominazione Metalplastica Lucchese.

È un’azienda che da sempre è in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione grazie alla continua progettazione di prodotti funzionali, eleganti e composti da materiali di altissima qualità.

È chiaro, da anni, l’obiettivo aziendale della Metaform DND: “contribuire a migliorare l'ambiente del bagno attraverso un prodotto che sia capace di unire valori estetici, funzionali e qualitativi e che possa, allo stesso tempo, essere fruibile dal maggior numero di persone possibili”.

Ovviamente, su myCopriwater trovi moltissimi prodotti di questa straordinaria azienda, sia nella sezione ricambi e accessori sia nella sezione sedili wc, e con pochi e semplici clic puoi ordinare e ricevere a casa tua gli straordinari prodotti della Metaform DND che doneranno un tocco di eleganza all’intero bagno, garantendoti allo stesso tempo praticità e qualità.

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Si avvisa la gentile clientela

che il nostro shop online resterà chiuso per ferie dal 19/12/2023 al 02/01/2024.

Continua ugualmente il tuo acquisto,

le spedizioni riprenderanno regolarmente dal 03/01/2024.

BUONE VACANZE !!!