ricerca dettagliata

News e consigli

Uomini vs Donne: è il bagno l’ambiente preferito della casa.
‹ torna indietro

Uomini vs Donne: è il bagno l’ambiente preferito della casa.

La casa, uno spazio in cui poter essere noi stessi e vivere finalmente a nostro agio, in cui ognuno emerge con le proprie differenze, che sia uomo o donna. Ma esistono delle diversità tra l’universo femminile e l’universo maschile in casa? E qual è il nostro luogo della casa preferito?

Per gli uomini vince il bagno, seguito da soggiorno e camera da letto. Anche le donne non hanno alcun dubbio: è il bagno il luogo della casa in cui si rilassano maggiormente, riuscendo a dedicare tempo a se stesse e al loro benessere.

E l’oggetto preferito che non deve mai mancare nel nostro bagno? Il must degli uomini è sicuramente la radio, per ricaricarsi ed essere pronti a una nuova giornata. Alle donne togliete tutto, ma lasciate in bagno la piastra per i capelli: che sia estate o inverno la quota rosa della casa vuole uscire con una chioma impeccabile, anche se fuori piove.

Anche gli acquisti per il bagno si dividono tra uomo e donna. I primi preferiscono comprare solo quando è necessario e prevalentemente in negozio. Le donne invece acquistano articoli per il bagno generalmente ogni sei mesi cercando online ciò che più gli occorre: tra copriwater di plastica, sedili WC in legno, copriwater per l’infanzia, accessori come tappetini, sgabelli, ricambi, tutto può essere trovato facilmente con un click, e sicuramente sul nostro portale.

Ed in caso di guasto idraulico? Le scelte degli uomini ricadono su esperti di fiducia, mentre le donne preferiscono ancora una volta la ricerca online di professionisti. Entrambi sono però orientati versa la realizzazione di un bagno sempre più “green” con una grande attenzione ai consumi.

Esiste poi un’idea di bagno del futuro? Sì, l’immaginazione degli uomini vorrebbe un bagno sempre più tecnologico ed hi-tech, le donne invece un sistema di auto-pulizia per avere sempre un bagno impeccabile. C’è, infine, una domanda che da sempre pone l’uomo e la donna l’uno contro l’altra: chi trascorre più tempo in bagno? Le donne ammettono di restarci per più di un’ora al giorno. Agli uomini bastano quindici minuti.

Sono quindi tante le differenze che si possono ritrovare in un unico ambiente soprattutto nel bagno, uno degli spazi più intimi della nostra casa che però, sia uomini che donne, vogliono completo dei giusti comfort e degli accessori ideali.

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Gentili clienti,
causa emergenza nazionale interrompiamo la ricezione di ordini.

Lo staff di Mycopriwater