ricerca dettagliata

News e consigli

Bagno e musica, una combinazione perfetta grazie all'high-tech
‹ torna indietro

Bagno e musica, una combinazione perfetta grazie all'high-tech

Associare la musica, universalmente riconosciuta per i suoi numerosi benefici, al bagno, il luogo del relax per eccellenza in cui possiamo dedicare tempo e cura a noi stessi, sarà sicuramente una combinazione perfetta.

A dirlo sono stati i numerosi studi effettuati negli ultimi anni che hanno sottolineato come ascoltare la musica in bagno sia sicuramente un’idea sempre più frequente non solo di giovani teenagers ma anche di uomini e donne adulte, tutti con un unico obiettivo: rilassarsi coniugando la musica che fa bene alla nostra mente, all’ambiente bagno che vissuto nel modo giusto aiuta tantissimo il nostro corpo.

Bagno e musica, un mix sempre più scelto: chi per ritrovare la carica al mattino, chi per rilassarsi nella vasca da bagno o sotto la doccia, chi per essere accompagnato da una piacevole melodia, tutti hanno ascoltato la musica all’interno del proprio bagno almeno una volta nella vita.

Ma come ascoltare la musica in bagno?

Solitamente si preferisce utilizzare lo smartphone, la scelta più pratica e veloce per sentire la nostra playlist preferita. Ma negli anni si sono andate a sviluppare diverse tecnologie con un unico presupposto: portare l’high-tech all’interno del bagno di casa. Nuovi dispositivi lanciati da molteplici case produttrice che si cimentano sempre di più nel mondo della “tecnologia in bagno”.

Dalle cuffie waterproof all-in-one da utilizzare comodamente sotto la doccia ad impianti stereo con speaker impermeabili da fissare al muro o al soffitto, ma anche accessori di design che nascondono “segreti” di tecnologia.

Qualche esempio? Lo specchio retroilluminato, predisposto con impianto bluetooth per collegare il proprio smartphone e ascoltare la musica che preferiamo, amplificatori di volume che presentano anche il vano portaspazzolino, portatrucco e portaspazzole o il porta carta igienica musicale. Idee sempre più originali e pensate proprio per questa nuova esigenze, che di anno in anno tende ad aumentare.

E per il futuro?

Gli accessori per il bagno sicuramente saranno i protagonisti indiscussi, sempre più portatori di “segreti” musicali, vani nascosti che ci permetteranno di dare libero sfogo alla nostra voglia di ascoltare musica, in ogni luogo e in ogni momento, anche e soprattutto in bagno.

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Gentili clienti,
causa emergenza nazionale interrompiamo la ricezione di ordini.

Lo staff di Mycopriwater