ricerca dettagliata

News e consigli

Copriwater rotto! Lo compro nuovo o basterebbe sostituire un piccolo pezzo?
‹ torna indietro

Copriwater rotto! Lo compro nuovo o basterebbe sostituire un piccolo pezzo?

Tutti sanno che i copriwater dei nostri bagni non hanno vita eterna, prima o poi iniziano ad essere scomodi e non sono più funzionali come appena comprati, a volte si lesionano a tal punto da non essere più utilizzabili.

Di solito, la scelta del nuovo copriwater è frettolosa e la maggior parte delle persone preferiscono comprare il coprivaso più economico.

Si è convinti, che tanto, tra qualche anno si romperà nuovamente e si dovrà riacquistare uno nuovo sedile per il nostro wc, ma siamo sicuri che sia la scelta giusta?

Noi pensiamo di no. Infatti, possiamo assicurarvi che la durata dei sedili wc è direttamente proporzionata alla qualità dello stesso, per questo sarebbe opportuno comprare un copriwater di alta qualità che, donerà al bagno maggiore eleganza e soprattutto garantirà massima solidità nel tempo.

La struttura portante di un buon copriwater è difficilmente danneggiabile, al massimo può capitare che si allenti una cerniera, oppure che si consumino i paracolpi sottostanti, in questi casi, basta sostituire il prezzo danneggiato.

Se le cerniere del nostro copriwater si danneggiano sarebbe meglio sostituirle con delle nuove in acciaio inox, poiché i prodotti igienizzanti non corrodono facilmente questo materiale.

In breve, ti consigliamo di scegliere sempre sedili wc di buona fattura, risparmierai tempo e denaro.

Ti rimane solo da scegliere il modello di copriwater più adatto al tuo bagno. 

Login

Sei gia iscritto?
Esegui il login con i dati in tuo possesso.

Email
Password
Password Persa?
registrati

Gentili clienti,
causa emergenza nazionale interrompiamo la ricezione di ordini.

Lo staff di Mycopriwater